Mariella and Jerry, mother and son, are waiting for you in their little “Trattoria”, just a few steps away from the cathedral and the bastion in the heart of the old town of Cefalù. You are heartily welcome to spend a pleasant gastronomic evening dedicated to the tipical, traditional Sicilian food, werved with well sorted wines.
Il primo buon biglietto da visita del ristorante è presentare un menù vario ricco e genuino. Questo è un biglietto di tutto rispetto, ma non può essere il solo. A chi siede a tavola bisogna dare tutta la certezza che quella della cucina è un’arte con le sue raffinatezze e che ogni piatto è frutto di creatività.
Inoltre, l’esaltazione del piatto locale è presentarlo nella sua originalità, particolare segno di professionalità che, tra l’altro, mostra come ci si è fatto carico della psicologia del cliente, che allontanandosi dal proprio luogo, vuole novità e desidera conoscere altre culture.
Ma vi è una dote che il ristoratore deve avere, e che supera tutte le altre, ed è quella per cui chi è a contatto con il cliente deve offrire sorrisi, gentilezza e sincera disponibilità. Chi ha il piacere di essere ospite ‘Nna Principi può avere la certezza che il decalogo del buon ristoratore è rispettato nelle sua interezza. Del resto, chi è stato da ‘Nna Principi, può testimoniarlo!
Mariella